Suap

Gennaio 23, 2018
Sportello Unico Attività Produttive

Il SUAP è lo sportello unico a cui il cittadino può rivolgersi per tutte le pratiche che riguardano le attività produttive; presso il SUAP è possibile espletare le procedure che riguardano avvio, variazioni e cessazioni d’impresa.

Si segnala, che, in applicazione del DPR 160/2010 e delle deliberazioni della Giunta Regionale Toscana n. 129/2011, n.26 e n.61 del 2015, tutte le pratiche riguardanti l’attività d’impresa devono pervenire al SUAP, esclusivamente attraverso la piattaforma telematica della Regione Toscana.

Le pratiche trasmesse allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) in modalità diverse (P.E.C., cartacea, ecc.) sono irricevibili e pertanto saranno archiviate in quanto prive di effetti giuridici.

Portale Istituzionale SUAP dell’Unione Comuni Garfagnana

Assistenza tecnica di accesso o di utilizzo per l’invio delle pratiche SUAP. Servizio di Help Desk regionale, accessibile tramite:
Numero Verde: 800 980 102
con orario 8,00 – 20,00 dal lunedì al sabato (escluso festivi) (utente: cittadino imprenditore e cittadino professionista)

Fax: 055 0481460 – E-mail: reteregionale-suap@regione.toscana.it

NB: L’AVVIO DI ATTIVITÀ RICETTIVE DEVONO ESSERE INTEGRATE CON LA MODULISTICA REPERIBILE NEL LINK “EVENTUALI ALLEGATI” ALLA VOCE RICETTIVITÀ

Omniavis

Gli interessati e professionisti potranno formulare richieste di chiarimenti e quesiti direttamente alla pagina (E’ necessaria la registrazione gratuita):

I consulenti ed esperti della Omniavis assicurano la risposta entro 24/48 ore. Il sito potrà essere utilizzato sia per i quesiti dei professionisti ed imprenditori che dello stesso SUAP per garantire una maggiore trasparenza e pubblicità alle informazioni.

PORTALE PO.R.TO.S.

Apertura al Pubblico dello Sportello Attività Produttive
  • Lunedì : dalle ore 8.45 alle ore 13.00
  • Giovedì : dalle ore 8.45 alle pre 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Responsabile aggiornamento: Luciana Adami

Please follow and like us: