“MOTORI IN GARFAGNANA” – IL NUOVO CLUB DI MOTORISTI PER COORDINARE E PROMUOVERE LE INIZIATIVE SUL TERRITORIO.

Maggio 24, 2013

Puppa:  “Unione Comuni Garfagnana – Il 26 MAGGIO il primo evento di VILLAGGIO MOTORI nel borgo di Castiglione di Garfagnana”

 pieghevole-26-maggio-2013-esterno-motori.jpg     pieghevole-26-maggio-2013-interno-motori.jpg

I gruppi motoristici Auto Moto Club Garfagnana, Vespa Club, Triangolo delle Aquile Lucca Versilia Garfagnana, The Lake’s  Bikers di Gramolazzo, Motomerenda  Palleroso, The new Dragon’s Fly, Antiche Ruote, Amici in Garfagnana auto e moto storiche, Motomessa  S. Pellegrino, Motomerenda Palleroso e Motoraduno della porchetta  Villetta si sono uniti per coordinare e promuovere congiuntamente gli eventi programmati per la stagione estiva in Garfagnana.

 

L’Unione Comuni Garfagnana cogliendo l’importanza del progetto in termini di maggior fruizione e  promozione del territorio ha sostenuto e promosso l’idea delle associazioni che apriranno la stagione,  con un primo appuntamento che gli organizzatori si augurano possa riproporsi nei vari paesi della Garfagnana,  il 26 maggio con “Villaggio Motori in Garfagnana” nel suggestivo borgo fortificato di Castiglione di Garfagnana. Auto e moto d’epoca e da competizione, esposizioni, stand, musica, gastronomia e molto altro a partire dalle ore 9:30.  Una occasione per scoprire o meglio conoscere, guidati dalla passione per le due e quattro ruote, il territorio che offre alla vista un panorama di inestimabile bellezza ed al palato sapori genuini.

 

Il Presidente dell’Unione Comuni Garfagnana Mario Puppa esprime soddisfazione per il lavoro di squadra che le associazioni sono riuscite a sviluppare che consentirà, razionalizzando i costi di promozione, di sviluppare nuove attività per gli associati e simpatizzanti e attraverso un evento che si ripeterà negli anni a rotazione nei vari borghi della Garfagnana assieme a eventi organizzati dalle singole associazioni, porterà nuove occasioni per attrarre visitatori che avranno l’opportunità di apprezzare modelli di auto e moto di ogni età, il paesaggio, le produzioni tipiche e l’animazione musicale e folcloristica.

Please follow and like us: