Decreto “Cura Italia” misure straordinarie per sanità, famiglie e lavoro. Il Presidente Tagliasacchi: necessità di attivare un coordinamento a livello locale per favorire una migliore applicazione delle disposizioni a tutela dei lavoratori e azioni di sviluppo connesse alla ripresa dell’economia

Marzo 18, 2020

In relazione alla situazione prolungata di emergenza per Coronavirus, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 70/anno 161° di martedì 17 marzo 2020 il decreto-legge “Cura Italia” contenente una serie di misure straordinarie per il potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza.

Alla luce delle norme attuative, il Presidente dell’Unione Comuni Garfagnana Andrea Tagliasacchi invita gli interessati ad attivarsi presso gli uffici di competenza, associazioni di categoria e organizzazioni sindacali di riferimento e prospetta l’eventuale necessità di attivare un coordinamento a livello locale per favorire una migliore applicazione delle disposizioni a tutela dei lavoratori e azioni di sviluppo connesse alla ripresa dell’economia.

Please follow and like us:
Pubblicato nella categoria News