Convocazione per confronto e sostegno al piano operativo 2020 dell’Ambito Turistico Garfagnana e Media Valle del Serchio – Invito agli operatori e portatori di interesse del settore turistico

8 Novembre, 2019

 

Agli Operatori e portatori di interesse

del settore turistico

Oggetto: convocazione per confronto e sostegno al piano operativo 2020 dell’Ambito Turistico Garfagnana e Media Valle del Serchio – Invito.

Si comunica che i Comuni di Bagni di Lucca, Barga, Borgo a Mozzano, Camporgiano, Careggine, Castelnuovo di Garfagnana, Castiglione di Garfagnana, Coreglia Antelminelli, Fabbriche di Vergemoli, Fosciandora, Gallicano, Minucciano, Molazzana, Pescaglia, Piazza al Serchio, Pieve Fosciana, San Romano in Garfagnana, Sillano Giuncugnano e Villa Collemandina hanno convenuto di esercitare in forma associata le funzioni di accoglienza e informazione turistica a carattere sovracomunale nell’Ambito Territoriale denominato “Garfagnana e Media Valle del Serchio” come da allegato A) alla legge regionale 18 maggio 2018 n. 24, avvalendosi del supporto operativo delle Unioni Comuni Garfagnana e Media Valle del Serchio.

L’ambito turistico deve inviare a Toscana Promozione Turistica un Piano Operativo per il prossimo anno 2020 che andrà a confluire nel Piano Promozionale della Regione Toscana.

Detto piano dovrà prevedere un’analisi e una strategia di valorizzazione del territorio e dovrà altresì trovare il sostegno degli operatori e dei portatori di interesse.

Al fine di confrontarci si invitano le SS.LL. ad un incontro presso la sala consiliare dell’Unione Comuni Garfagnana in Via V. Emanuele n. 9 a Castelnuovo di Garfagnana

IL GIORNO MERCOLEDI 13 NOVEMBRE 2019 ORE 17.00

Stante l’importanza del Piano e della sua condivisione si invita ad assicurare la presenza.

È gradita l’occasione per porgere distinti saluti.

 

IL PRESIDENTE                                                       IL PRESIDENTE

Unione dei Comuni Media Valle del Serchio                       Unione Comuni Garfagnana

Patrizio Andreuccetti                                                   Andrea Tagliasacchi

 

 

Pubblicato nella categoria News